mercoledì 5 marzo 2014

Cristalloterapia


La Cristalloterapia è una disciplina atta al riequilibrio energetico del corpo, applicando pietre e cristalli in vari punti e posizioni sul corpo per far si che l'energia contenuta nelle pietre aiuti a portare equilibrio dove manca, nel corpo e nell'anima. Io ho sempre avuto una vera e propria passione fin da bambina, per le pietre così dette semi preziose, ma anche per i sassi trovati sulla spiaggia nelle mie passeggiate, ne ho una grande collezione; la cosa ha iniziato ad appassionarmi fino al punte che ne ho voluto sapere di più. Ogni cristallo o pietra, ha una sua frequenza di emissione energetica specifica, come ogni essere vivente sia animale, vegetale o come in questo caso minerale; la differenza è che l'energia delle pietre può scaricarsi, ma basta metterla a contatto con la luce del sole o della luna per ricaricarle della loro energia. Ogni pietra aiuta a stare bene, basta trovare quella giusta che fa al caso nostro; io mi affido molto al mio intuito, cioè quella che mi attira di più in quel momento, è quella che mi fa stare bene, basta portarla con se per qualche tempo, che la sua energia si mescola alla mia aiutandomi a stare meglio. Provare per credere...

Nessun commento:

Posta un commento